14/12/2020 - I Lunedì della LCIF: la Natività nell'arte

Dagli affreschi trecenteschi al divisionismo moderno, da Giotto a Segantini, la Natività è stato uno dei soggetti maggiormente rappresentati nella storia dell'arte.
Lunedì 14/12/202, alle ore 21:00, nel secondo appuntamento de "I Lunedì della LCIF", serie di incontri dedicati all'arte con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Internazionale Lions, le guide certificate di "Milano con voi" illustreranno e commenteranno le principali rappresentazioni della nascita di Gesù nei vari secoli.

Per procedere all'iscrizione e al pagamento della quota pro-capite di 10 € che permetterà di ottenere il codice della videoconferenza Zoom andare entro il 13 dicembre su Ticket.it oppure seguire le indicazioni fornite sulla locandina disponibile facendo click sul pulsante "Leggi tutto".

I Lunedi della LCIF - Videoconferenza Natività nell'arte

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più