18/09/2019 - L.C. Torino Stupinigi: 40 anni fa … come eravamo.

Il L.C. Torino Stupinigi, in occasione del raggiungimento dei quarant’anni di attività, desidera festeggiare l'importante anniversario con soci ed amici mercoledì 18 settembre, alle ore 20:00, presso "La Vittorina" (strada alla vetta del Colle della Maddalena, 170/4 - Torino), in una serata dal titolo: "40 anni fa … come eravamo".

Dopo l'apertura istituzionale, sarà proiettato il video "Come eravamo" che presenterà l’excursus degli ultimi quarant'anni sotto l’aspetto sociale, storico, artistico, musicale, con spezzoni di film, canzoni, concerti di complessi famosi, testimonianze lionistiche.
Al termine della proiezione, seguirà una cena (al costo di € 38,00) con brindisi e torta di circostanza.

Si proseguirà quindi con una passerella nella quale i soci che lo desiderano (singoli o a coppie) potranno esibirsi sotto i riflettori sfilando con gli abiti di quarant'anni fa sempre accompagnati da musiche degli anni 70/80 sulle quali si ballerà fino al termine della festa.

Un'occasione speciale per fare un salto indietro nel tempo, ma anche per raccogliere fondi a favore di LCIF, la Fondazione che consente a tutti i Lions di alleviare le difficoltà di tante persone nel mondo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più