22/05/2019 - L.C. Torino Castello, Torino Augusta Taurinorum, Torino Stupinigi, Torino La Mole: "Una serata da sballo" - Cannabis, parliamone

Recentemente sono state aperti su tutto il territorio nazionale negozi che vendono liberamente la cannabis. Come mai? Ma questa cannabis è poi così innocua e può essere acquistata da chiunque? I nostri giovani ed i meno giovani la possono consumare tranquillamente? Cosa cambia nel panorama delle droghe in Italia?

A queste ed a altre domande cercherà di dare una risposta il socio del L.C. Torino Castello Giorgio Giardina, già primario dell’ospedale S. Anna di Torino, che da qualche anno, come service del Lions Club Torino Castello, sta svolgendo in alcune scuole di Torino degli incontri con gli studenti sulle tossicodipendenze (droghe ed alcool).

L’ intermeeting, con conferenza dal titolo: “Una serata da sballo. Cannabis, parliamone" è organizzato per il giorno mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 20:00 presso il ristorante “Il Circolo” (Unione Industriale di Torino), via Vela 17 - Torino.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più