18/05/2019 - L.C. Torino Principe Eugenio, Torino Cittadella Ducale, Distretto Leo 108-Ia1: giornata di sport "insieme e per tutti"

A seguito della conferenza con il Prof. Pasquale Bellotti del 16/05 sul tema "Sport e attività fisica, farmaci a costo zero", sabato 18 maggio, i L.C. Torino Principe Eugenio e Torino Cittadella Ducale, con il Distretto Leo 108-Ia1, organizzano al Centro Sportivo Robilant (piazza Gen. Robilant, 16 - Torino), una giornata di sport per tutti.

Dalle ore 15:00, adulti e ragazzi potranno divertirsi in amicizia praticando diverse discipline tra cui il volley, il ping pong, l’atletica leggera e le freccette, seguiti da istruttori specializzati.

Dalle ore 16:00, i ragazzi della famosa squadra "INSUPERABILI Onlus" insieme con quelle dei Leo, dell'Associazione Sordi Asti, e della Perla delle Alpi, gareggeranno in un torneo di calcio a cinque avente lo scopo di promuovere lo sport come strumento di integrazione e socializzazione.

Una giornata da vivere per comprendere come sia facile divertirsi, socializzare e stare in salute!

 

Il contributo di 10€ per la partecipazione all'attività e di 5€ per chi vorrà solamente essere spettatore consentirà di raccogliere fondi per la Cooperativa la Città del Sole.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più