12/05/2019 - L.C. Torino Hesperia, Leo Cub Torino Superga: Paralympic Experience

il 12 Maggio 2019, dalle ore 10:00 alle 17:00, il Lions Club Torino Hesperia, il Leo Club Torino superga e il CUS Torino, sono felici di invitarVi presso il centro sportivo CUS di via Panetti 1, Torino al

 

PARALYMPIC EXPERIENCE

una giornata di sport pensata per ragazzi disabili e affetti da sindrome di down.

 

Durante l’evento i partecipanti potranno provare liberamente varie discipline, tra cui: calcetto, pallavolo, rugby, corsa, basket, tennis... e vivere una piacevole esperienza di svago, divertimento e socializzazione. 

Siamo certi di fare cosa gradita nel proporvi questa iniziativa e confidiamo nella vostra partecipazione.

L’accesso all'impianto sarà naturalmente gratuito per ragazzi e accompagnatori. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di abbigliamento sportivo adeguato (scarpe da ginnastica, tuta, maglietta).
L’organizzazione non fornirà loro il pranzo, ma potranno usufruire del servizio bar del centro sportivo, oppure portare il pranzo al sacco.

La merenda invece, sarà offerta a tutti i partecipanti. Per permetterci di organizzare al meglio questa giornata, chiediamo di comunicarci gentilmente entro il 01/05/2019:
- il numero dei ragazzi che parteciperanno agli sport
- il numero degli accompagnatori.

 

Per informazioni e prenotazioni,
contattare Alessandro Artero - alessandroartero@yahoo.it

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più