23/03/2019 - "Il pacco inglese", esilarante spettacolo a sostegno della LCIF.

Teatro e solidarietà: è proprio vero che "donare rende felici", come dice il motto della nostra Fondazione. Soprattutto se l’occasione è data da un divertente spettacolo teatrale, a favore delle iniziative solidali ed umanitarie di LCIF.
Sabato 23 marzo 2019, alle ore 21:00, presso il Teatro San Giuseppe di via Andrea Doria 18 a Torino, la Compagnia "Il Veliero" presenterà "Il pacco inglese", esilarante farsa in due atti (con la regia e la partecipazione del nostro officer Alberto Regis Milano), liberamente tratta ed ispirata a "Niente sesso, siamo inglesi", pièce di grande successo, che per ben 16 anni consecutivi (dal 1971 al 1987) è stata ininterrottamente in scena nei teatri del West End londinese!

I biglietti potranno essere prenotati - ENTRO IL 20 MARZO - al costo di € 15,00 (per ciascun posto unico non numerato), presso la Segreteria Distrettuale (mail: distretto@lions108ia1.it – tel. 011 4341731), con contestuale versamento dell’importo corrispondente al numero di biglietti prenotati, mediante bonifico sul conto corrente del Distretto (IBAN: IT 14 E 03268 10000 052886600240) – Causale: Spettacolo teatrale 23 marzo pro LCIF n.….. biglietti.

Ciascun club potrà effettuare un unico bonifico, entro la data sopra indicata, dei biglietti prenotati dai propri soci, anche per parenti, amici e conoscenti, a cui l’invito è particolarmente esteso, per valorizzare e rendere sempre più visibile l’operato dei Lions e della Fondazione.

I biglietti potranno essere ritirati direttamente al botteghino del teatro la sera stessa dello spettacolo.

Vi aspettiamo numerosi!

                                                                                                             I comitati cultura ed LCIF
                                                                                                             del Distretto 108-Ia1

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più