LCICon 2019 - Milano

Leonardo, la simpatica mascotte ideata per l'occasione, è lieta di dare il benvenuto a Milano a tutti i Lions del mondo che parteciperanno alla 102ª Convention Internazionale dal 5 al 9 luglio.

Cinque giorni di incontri, workshop, festeggiamenti che coinvolgeranno soci provenienti da ogni parte del globo.
Non mancheranno inoltre le occasioni per fare service direttamente sul territorio e, per quanto riguarda in particolare il nostro distretto, con i ragazzi disabili che stanno partecipando al Campo Giovani presso la struttura de La Prateria i quali parteciperanno alla gara delle "dragon boat" venerdì 5 luglio sulla Darsena del Naviglio.

La parata delle nazioni, con la partecipazione stimata di circa 10.000 Lions, molti dei quali in abiti tradizionali, provenienti da oltre 125 nazioni, e lo spettacolo internazionale all'insegna dei colori italiani costituiranno gli eventi principali di sabato 6 luglio.

Per conoscere tutte le attività in programma basta collegarsi ai siti:
https://lcicon.lionsclubs.org/it
https://lciconmilano2019.org/

oppure scaricare l'app ufficiale (https://lcicon.lionsclubs.org/it/about/mobile-app/)

Da non dimenticare inoltre il tradizionale "mercatino" delle pin dove scambiare spille ricordo con gli amici stranieri.

Come volontari, delegati, iscritti ufficiali o solamente come spettatori lungo le strade meneghine tutti i soci Lions sono chiamati ad essere presenti a Milano... un vero peccato non esserci!

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più