Saluto del Governatore 2024/2025, Lion Roberto Turri

Care Amiche e Amici Lions, cari Leo, è con grande entusiasmo ed orgoglio che mi appresto e soprattutto ci apprestiamo ad un nuovo anno sociale. Lavoriamo insieme e realizziamo la nostra Mission.  Come Governatore, sono onorato di guidare questo straordinario Distretto, così ricco delle peculiarità di ciascuno di voi, ovvero delle vostre caratteristiche uniche e distintive, tutte votate al We Serve.

 Il nostro impegno per il service è fondamentale. Ogni azione che intraprenderemo, ogni progetto che realizzeremo, avrà un impatto positivo sulla vita delle persone che ci circondano. Siamo parte di una rete globale di solidarietà ed insieme potremo fare grandi cose.

 Sarà un anno particolare, perché oltre alla “normale amministrazione”, il nostro Distretto vedrà lo svolgersi di manifestazioni che ci porteranno all’attenzione di tutto il mondo lionistico italiano.

 Le Universiadi, gli Special Olimpics, il Congresso Nazionale Leo a Biella e dulcis in fundo il Congresso Nazionale 2025, saranno i principali eventi che richiederanno la passione e lo sforzo di tutti noi.

 Quale migliore modo di festeggiare i trent’anni del Distretto108Ia1?  Tutto questo non ci deve però distogliere dalla nostra Mission.  Sono certo che ognuno di noi metterà l’impegno e la dedizione necessari per continuare a servire con passione.  Siamo Lions ed insieme possiamo fare la differenza.

 Con affetto sincero Vi porgo il mio saluto ed augurio per un grande anno di service, nel quale metteremo sempre al centro gli Altri per garantire che ogni individuo sia sempre trattato con dignità e rispetto.

 Buon lavoro a tutti.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più