15/12/2020 - L.C. Torino New Century: "Panettonata" virtuale degli auguri per una beneficenza reale

Anche se le restrizioni anti contagio limitano la possibilità di incontrarsi non è detto che si debba rinunciare a festeggiare insieme le Feste.
Il Lions Club Torino New Century ha così deciso di organizzare il tradizionale scambio di auguri e brindisi natalizio su piattaforma Zoom a cui soci e amici si collegheranno martedì 15 Dicembre 2020, alle ore 21:15. In questo modo la quota della cena degli auguri potrà essere devoluta alla Mensa del Sacro Cuore di Gesù rivolta ai bisognosi e al Centro Lions per la raccolta degli occhiali usati.

Alla gioiosa serata interverranno il Vice Governatore distrettuale, Gigi Farrauto, ed il Past Governatore Enrico Baitone, Presidente del Centro occhiali usati.

La proiezione di un servizio della TGR RAI 3 sulla Mensa del Povero e di uno sul Centro Lions per la raccolta degli occhiali usati di Chivasso permetteranno a tutti di conoscere meglio gli enti destinatari dei service.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più