11/03/2019 - L.C. Torino Pietro Micca: 19° Lions Trophy Golf Cup del 22 maggio 2019

Anche quest’anno il LC Torino Pietro Micca sta impegnando le proprie risorse per allestire al meglio un suo evento ormai storico: la gara di golf, che giunge così alla 19esima edizione. L’iniziativa è stata avviata, poco dopo la costituzione del Club, da Alessandro Olivero - uno dei soci fondatori appassionato di golf, imprenditore torinese e filantropo - e da alcuni soci, fra cui l’attuale vice presidente Gabriele Gallo, anch’essi interessati a questo sport.

Dopo la scomparsa di Alessandro, il LC Torino Pietro Micca ha deciso di dedicargli l’evento e, grazie anche al costante impegno della moglie Fernanda, ha continuato ogni anno ad organizzare questa gara che è diventata una tradizione.

Ciò ha permesso al Club, nei vari anni lionistici, di fornire contributi importanti ai service del Distretto 108 Ia1.

Sappiamo bene che, col passare degli anni, questi eventi hanno conosciuto una vera proliferazione ed è sempre più difficile riuscire a coinvolgere tutti quei Lions e non che amano questo sport.

Fortunatamente numerosi sponsor continuano a credere nell’iniziativa e siamo quindi in grado di organizzare la Gara in un campo di prestigio come il Golf Club Torino La Mandria, abbinandola ad una lotteria con importanti premi.

Dal momento che si festeggiano i 50 anni della LCIF Foundation, il presidente del club Damiano Lombardo ed il Comitato Organizzatore, confidando nella buona riuscita dell’evento, hanno stabilito di destinare un contributo economico, derivante dal ricavato della gara, al sostegno delle attività della Fondazione.

Con la speranza che il tempo ci regali un mese di maggio adatto a passare una bella giornata sui campi verdi, il LC Torino Pietro Micca ricorda gli elementi salienti della gara e le modalità di iscrizione.

“19° Lions Trophy Golf Cup LC Torino Pietro Micca - Memorial Alessandro Olivero”

Giornata di gara: 22 maggio 2019 Circolo Golf Torino La Mandria

Formula Gara

18 Buche STABLEFORD

HCP 3 CAT.

Quote partecipazione

Iscrizione gara   € 70,00

Quota gara per i Soci Golf Club Torino, i Roveri e Le Betulle € 40,00

Le iscrizioni devono pervenire entro martedì 21 maggio 2019 presso:

Segreteria Circolo Golf Torino

Via Agnelli 40

10070 Fiano Torinese (TO)

Tel.: 011 9235440

Fax: 011 9235886

www.circologolftorino.it

info@circologolftorino.it

Patrizia M. E. Bonetto

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più