20/02/2021 - L.C. Biella La Serra: La Serra solidale

Il Lions club Biella La Serra, a partire da sabato 20 febbraio 2021, ha avviato un fattivo piano di aiuto alle persone più bisognose residenti nel territorio, con la distribuzione dei primi 75 pacchi alimentari alle famiglie segnalate dalle amministrazioni comunali di Roppolo e Viverone. 
Il progetto prevede di raggiungere complessivamente, nei prossimi mesi, un totale di 300 pacchi alimentari, allargando la distribuzione anche al comune di Cavaglià, soprattutto grazie alla  collaborazione della direzione del "Cod.e Crai ovest".
Da sempre vicino ad amministrazioni pubbliche, enti e fondazioni no profit con varie iniziative, il Lions club Biella la Serra quest'anno vuole così venire incontro alle problematiche createsi per il momento di emergenza sanitaria ed economica nel territorio, che si snoda lungo la collina morenica della Serra.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più