24/03/2021 - L.C. Torino Monviso: Ciclo Ambiente e Benessere - Bellezza sostenibile

Mercoledì 24 marzo, alle ore 21:00, primo appuntamento del ciclo "Ambiente & Benessere" organizzato dal L.C. Torino Monviso per comprendere come vivere meglio ed in armonia con il mondo che ci circonda.

In questa occasione Luca Perin, export manager dell'azienda di cosmeceutica Science for Skin, coadiuvato dall'amministratore delegato della stessa, Vincenza D'Alessandro, si intratterranno insieme a Susy Caso, autrice del blog Beinspiredbysusy.com, in un "talk-show" che verterà sulla "bellezza sostenibile".
L’ultima frontiera del benessere, la nuova concezione della bellezza che non dipende solo dalla ruga o dal trascorrere del tempo ma dipende dal nostro stare bene: con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda.

Amore per il territorio, condivisione con le comunità, salvaguardia delle strutture, valorizzazione delle tradizioni culturali e non sono i fondamenti della sostenibilità, un piacere oltre che un’esigenza; un fatto strategico ed essenziale, una grande e irrinunciabile opportunità.

La vera bellezza è oggi sempre più legata alla nostra quotidianità. Non dipende solo dai prodotti di bellezza, ma anche da tutto ciò che acquistiamo e utilizziamo: dalla spesa
quotidiana, ai prodotti per la pulizia della casa, fino ai cosmetici funzionali e indispensabili per la nostra skin care routine.

Insieme al pubblico collegato in videoconferenza, i protagonisti della serata faranno una chiacchierata su quanto sia importante valutare bene le nostre scelte e far sì che siano in linea con le nostre esigenze e con quelle dell’ambiente e delle persone che ci circondano.

 

Il contributo per la partecipazione di 10€ per persona andrà versato due giorni prima della data dell’incontro a
Lions Club Torino Monviso - IBAN: IT18Y0200801013000000419823
specificando nome, cognome e come causale il titolo dell’appuntamento.
A conferma del bonifico inviare via posta elettronica: nome, cognome ed email a cui inviare il link per la connessione.

Service a sostegno del progetto "Colazioni solidali allargate" per la donazione di pasti agli ospiti della Casa di Accoglienza di via Ghedini a Torino.

Per informazioni e iscrizioni: torino.monviso@gmail.com - 392 3673237

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più