30/11/2020 - L.C. Torino Valentino Futura: serata virtuale che profuma di vino.

Lunedì 30/11/2020, alle ore 21:00, il L.C. Torino Valentino Futura invita soci ed amici a collegarsi tramite la piattaforma Zoom per una serata virtuale con il profumo del vino.
Interverrà il critico enogastronomico Alessandro Felis che insieme a Bartolomeo Merlo (esperto di erbaluce) racconterà la storia, le curiosità e le caratteristiche enologiche dei vini del canavese per una serata ad alto contenuto alcolico-virtuale.

Sarà inoltre possibile prenotare i vini gentilmente messi a disposizione dalla Cantina Produttori Erbaluce di Caluso presso la segretaria del club Gabriella Scagliotti (tel.3471673987 - scacop@libero.it) entro mercoledì 2 dicembre.

L’iniziativa è finalizzata al sostegno delle Colazioni Solidali Allargate.
Per partecipare contattare sempre la segretaria Gabriella Scagliotti al fine di ottenere i parametri per il collegamento.

Lions Club Torino Valentino Futura - Videoconferenza sul vino con Alessandro Felis

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più