17/04/2019 - L.C. Torino Valentino Futura: Tre passi tra le note. Secondo appuntamento musicale a sostegno di "Emergenza lavoro giovani"

Mercoledì 17 aprile 2019, il L.C. Torino Valentino Futura presenta il secondo appuntamento della serie "Tre passi tra le note".
Il concerto, organizzato grazie alla collaborazione con l'associazione Jazz Manouche "Django Reinhardt", vedrà nuovamente sul palco del teatro Piccolo Regio "Puccini" di Torino (piazza Castello, 215) i "Freedom Gospel Quartet" che proporranno un repertorio tra i brani swing degli anni '30, fino ad arrivare i successi delle grandi rock band degli anni '70. Il tutto senza dimenticare le canzoni italiane di ogni decade.
Gli interventi comici di Paride Mensa completeranno una serata che, come avvenuto in occasione dell'appuntamento dello scorso settembre, sarà dedicata alla raccolta fondi a sostegno del progetto Lions "Emergenza lavoro giovani".

Ovviamente ogni modalità di collaborazione con altri club, in particolare l'intermeeting, sarà particolarmente gradita per ottenere il migliore risultato possibile a favore di un service che aiuta i giovani.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più