25/02/2019 - L.C. Torino Valentino Futura: "A tavola con Don Camillo e Peppone. La cucina emiliana letta e gustata attraverso l’opera di Guareschi: storia, aneddoti, citazioni e buonumore"

Il L.C. Torino Valentino Futura, lunedì 25 febbraio 2019, alle ore 20:30, presso l'hotel NH Torino Centro di corso Vittorio Emanuele 104, organizza una serata conviviale dal titolo "A tavola con Don Camillo e Peppone. La cucina emiliana letta e gustata attraverso l’opera di Guareschi: storia, aneddoti, citazioni e buonumore."
Relatore sarà il Dott. Alessandro Felis, agronomo, giornalista e critico enogastronomico italo-francese. Autore di libri e guide, collabora con Il Gambero Rosso e cura il sito www.latocritico.it, oltre alla "Guida che non c’è!". È anche presidente dell’accademia per buongustai "Sac à Poche".

Costo della serata € 37,00
Per prenotazioni: Cerimoniere, Luigi Porfido - 3484946884

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più