27/07/2019 - L.C. Caluso Canavese Sud Est: "Se vuoi, puoi", arrampicata con l'atleta non vedente Alessia Refolo

Sabato 27 Luglio 2019, presso il Parco Avventura "Anthares Word" in via Lido – zona lago, 33,a Candia Canavese, soci ed amici hanno potuto apprezzare l'abilità di Alessia Refolo, poliedrica atleta non vedente, che si è esibita in una arrampicata. Scesa dalla parete, la coraggiosa scalatrice e sportiva a tutto tondo si è poi intrattenuta con i presenti a cui ha potuto raccontare le proprie esperienze trascritte nel libro autobiografico “Se vuoi, puoi -  Una via al di là del buio”, già presentato presso lo stand Lions in occasione dell'ultima edizione del Salone del Libro di Torino.
"La storia di una ragazza cieca, che scala montagne fatte di roccia, ma soprattutto, grazie alla sua forza di volontà, ha imparato ad arrampicarsi sulle montagne della vita quotidiana".

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più