21/03/2019 - L.C. Novara Ticino: Consegna Premio “Novara Città Sicura”

In occasione della tradizionale serata organizzata dal Lions Club Novara Ticino, che si è svolta nella sala degli specchi di Palazzo Bellini, sede storica della Banca Popolare di Novara, è stato consegnato anche quest’anno il Premio Novara Città Sicura giunto alla 14ª edizione.

Il presidente del club, Giampiero Peyrot, ha consegnato nelle mani di Paolo Pellizzari, presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Novara, oltre a una targa commemorativa, anche un defibrillatore da esterno che verrà posizionato nel centro di Novara contribuendo ad aumentare il numero dei dispositivi analoghi presenti sul territorio cittadino e installati nell’ambito del progetto “Novara ci sta a cuore” promosso dalla CRI e sostenuto dalla  Fondazione Comunità Novarese.

Al termine della cena i partecipanti hanno potuto assistere alla presentazione della Croce Rossa che ha posto in luce le significative qualità di questa organizzazione e il suo contributo alla sicurezza degli abitanti del territorio.

Alla serata hanno partecipato il prefetto Rita Piermatti, il sindaco Alessandro Canelli, il comandante provinciale dei Domenico Mascoli, il comandante dell’Aeroporto di Cameri Colonnello Fabio Zanichelli, il vice questore aggiunto Valeria Dulbecco, il presidente dela Fondazione Comunità Novarese Cesare Ponti, il presidente del Comitato Territoriale di consultazione della Banca Popolare Eliana Baici, il vice presidente del Banco BPM, Maurizio Comoli Vice. La serata ha visto la presenza anche di Don Dino Campiotti, in passato insignito del riconoscimento Lions “Melvin Jones Fellow”.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più