04/12/2019 - L.C. Torino Host-Regio, Torino Valentino Futura, Leo Club Torino Host: Emergenza Lavoro Giovani, testimonianza di due start up.

Il 4 dicembre 2019, ore 20:30, nella elegante location di NH Torino Centro, in corso Vittorio Emanuele II 104 a Torino, il Lions Club Torino Host-Regio organizza, a conclusione del service "Emergenza Lavoro Giovani", l’evento-testimonianza di due start up cofinanziate nell'anno 2018/2019 da alcuni Lions club torinesi e della cintura, il Politecnico di Torino, e l’Unione Industriale di Torino.

Essendo evidente la necessità di sviluppare innovazione per uscire dalla crisi attuale, l’obiettivo primario del service è quello di aiutare a diffondere l’innovazione. Uno dei percorsi più premiati è quello di trasferire efficacemente le competenze e le tecnologie dall'Università alle aziende: "unire Università con le aziende, sapere e ricerca con il lavoro".

Per partecipare alla serata si prega di contattare la segreteria del club entro il 31/11/2019. 

  

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più