09/02/2019 - L.C. Torino Principe Eugenio, Torino Cittadella Ducale: visita al museo della magia di Cherasco a sostegno della "Colazione solidale allargata"

Sabato 9 febbraio 2019 i L.C. Torino Principe Eugenio e Torino Cittadella Ducale organizzano una curiosa e divertente gita al museo della magia di Cherasco.
Un'occasione speciale per scoprire il materiale e gli oggetti appartenenti ai grandi maghi della storia collezionati da Don Silvio Mantelli, meglio conosciuto come Mago Sales. Un vero e proprio viaggio in cui bambini e adulti vengono coinvolti attivamente in un contesto fiabesco e dove la proverbiale avvertenza "non toccare" può essere momentaneamente accantonata per sperimentare e scoprire.

Programma della giornata:
10:00 ritrovo presso il museo
10:00-11:30 visita guidata al museo
12:00-13:00 spettacolo di magia
13:30 pranzo all’interno del museo oppure in un ristorante vicino
Pomeriggio e rientro liberi.


Per informazioni:
Mario Blanco, 3357527403 - mrblanco@tiscali.it 
Mariangela Nepote, 3299545230 - m.nepote@nepotesrl.com 

La partecipazione alla gita consentirà di contribuire al service "Colazione solidale allargata", grazie al quale viene garantita la colazione agli ospiti della Casa di Ospitalità notturna di via Ghedini 6, a Torino.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più