03/12/2018 - Bambini nuovi poveri: Concerto dei giovani musicisti del Conservatorio di Torino

Lunedì 3 dicembre, alle ore 21:00, presso l'Auditorium dell'Educatorio della Provvidenza (corso Trento, 13 - Torino) i soci dei Lions Club sostenitori del progetto "Bambini nuovi poveri", insieme agli amici che vorranno essere presenti, saranno lieti di ascoltare Piero Cinosi, giovane pianista allievo del 2° anno di pianoforte al Conservatorio "G. Verdi" di Torino. L'artista sedicenne è stato premiato dai Lions club l'anno scorso con una borsa di studio nell'ambito delle attività in collaborazione con il Conservatorio che negli ultimi anni ha ospitato il concerto della band di Paolo Alderighi, l'evento principale legato alla raccolta fondi per il service a sostegno delle famiglie bisognose con bambini che ritornerà sullo stesso palco il prossimo 19 marzo 2019.

Oltre a Piero Cinosi si esibirà anche il Kairos Ensemble, quartetto d'archi composto sempre da allievi del Conservatorio di Torino nato con l'intento di far riscoprire la musica classica da un punto di vista nuovo grazie alla versatilità che li contraddistingue.

L'ingresso a 10 euro andrà ovviamente a favore del service Bambini Nuovi Poveri.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più