25/09/2018 - L.C. Torino Valentino Futura, Torino Host-Regio, Torino Cittadella, Torino Cittadella Ducale: Tre passi tra le note - "Freedom Gospel Quartet"

Martedì 25 settembre, alle ore 20:30, presso il Teatro Piccolo Regio "Puccini" (piazza Castello, 215 - Torino), il L.C. Torino Valentino Futura, in intermeeting con i L.C. Torino Host-Regio, Torino Cittadella e Torino Cittadella Ducale, presenta la prima di tre tappe che racconteranno il meraviglioso mondo della musica. Si esibirà il gruppo "Freedom Gospel Quartet", un quartetto composto da cantanti di diversa estrazione, dai bassi ai soprani. I brani, arrangiati in maniera moderna e accattivante, secondo uno stile che strizza l'occhio al pop, al country e allo swing, daranno vita ad una serata piacevole e divertente che sarà inframmezzata dai simpatici interventi dei "2 tipi da ridere" (Viviana Porro e Franco Rossi).
Parte del ricavato della serata sarà utilizzato per una borsa-lavoro da destinare ad un giovane laureato.

Contributo di partecipazione 25 €

Info: Maria Vittoria Pelazza 3487080766

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più