19/05/2018 - L.C. Vercelli e Novara Broletto, Leo Club Vercelli e Novara: Panissa contro Paniscia

I Lions Club Vercelli e Novara Broletto, insieme con i Leo Club Vercelli e Novara, sono lieti di invitare soci ed amici alla sfida gastronomica "Panissa contro Paniscia" che si terrà sabato 19 maggio, alle ore 12:30, presso il seminario arcivescovile in Piazza Sant’Eusebio 10 a Vercelli.

Tutto il ricavato, al netto delle spese vive, sarà utilizzato per aiutare cinque studenti dell’Università del Piemonte Orientale a partire per il viaggio formativo "SiliconValley StudyTour" il prossimo agosto e, se ci saranno fondi sufficienti, si potrà coinvolgere un ulteriore partecipante.

È possibile prenotarsi sul sito www.panisciapanissa.it 
L'offerta minima è di 22 Euro per chi prenota entro lunedì 14/5 con bonifico confermato (sul conto dedicato intestato a Lions Club Vercelli IBAN IT02W0326810000052886600200) o di 25 Euro per chi arriva sul posto senza aver prenotato.
Sono previste anche le possibilità di offerta “benefattore” (35 Euro) e “santo subito” (50 Euro).
Anche chi non potesse partecipare di persona e volesse sostenere il progetto può farlo attraverso la pagina:
http://www.lionsvercelli.org/UPO-Silicon-Valley-Study-Tour.html 
facendo una donazione con PayPal, carta di credito o bonifico.
Nella stessa pagina si trovano ulteriori informazioni sul progetto.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più