05/03/2018 - Bambini Nuovi Poveri: "Variety for friends" spettacolo di gran varietà per sostenere le famiglie con bimbi

I Lions club che sostengono il progetto "Bambini Nuovi Poveri" invitano nuovamente soci e amici a trascorrere una piacevole serata a teatro.
"Variety for friends" è il titolo dello spettacolo che sarà messo in scena al Teatro del Collegio San Giuseppe di via A. Doria, 18 a Torino, alle ore 21:00 di lunedì 5 marzo.
Presentati da Giorgio Bolognese si susseguiranno sul palco cantanti, comici, artisti di strada e artisti della magia. Tra i nomi di spicco con importanti esperienze televisive e teatrali: Marco Carena, Alessandra Ierse e Nadia Puma. Di sicuro richiamo la presenza di Filiberto Selvi, neo campione italiano di Magia che si è imposto nella finale tenuta a Saint-Vincent il 10 maggio 2017, durante il congresso magico Masters of Magic.

Un'appuntamento da non perdere per trascorrere un'allegra serata contribuendo ad un service che ormai da anni costituisce una delle più importanti attività svolte entro il Distretto 108-Ia1. Un'iniziativa condotta con la Fondazione CRT tramite il progetto Ulaop-Banco del Sorriso per la fornitura gratuita di beni necessari per l’infanzia (pannolini, prodotti per l’igiene, omogeneizzati, ecc.); con il Comune di Torino - Direzione Politiche Sociali, nell'ambito del progetto P.I.P.P.I. contribuendo a risolvere situazioni
di criticità pratiche ed economiche di alcune famiglie inserite nel programma, al fine di impedire l’affidamento a terzi dei minori; con i CAV di Torino (via Gioberti 7) e di Rivoli (via Cavour) ai quali vanno donazioni dirette di beni di prima necessità.
Nel 2017 sono state raggiunte oltre 1700 famiglie che hanno beneficiato di quanto raccolto e preparato dai Lions.

Gli inviti sono disponibili presso la segreteria distrettuale di via Cialdini, 5 a Torino (tel. 011 4341731).

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più