10/02/2018 - L.C. Cervino, Aosta Host: Festa di Carnevale al castello di Verrès per LCIF.

Il Lions Club Cervino, in collaborazione con il Lions Club Aosta Host organizza al castello di Verrès, in occasione del Carnevale, una serata finalizzata alla raccolta fondi per LCIF il giorno sabato 10 febbraio 2018.
Si tratta di una serata conviviale, che si svolgerà nel salone principale del castello per l’occasione trasformato in ristorante e riservato esclusivamente per il Lions Club.
È importante ricordare che il castello si trova su un promontorio raggiungibile solamente con un autobus che partirà dal piazzale Europa di Verrès alle ore 20:00, poi si prosegue a piedi per circa 10 minuti per cui si raccomanda di portare delle scarpe comode che potranno essere depositate presso l’apposito guardaroba.

Il costo della serata è di euro 60 comprensivi dell’entrata al castello, dell’ingresso per il ballo, della cena e dell’autobus che dal paese porterà ai piedi del castello.

Il numero massimo di partecipanti è pari a 100.

Si prega di fare pervenire le adesioni entro il 6 febbraio ai seguenti indirizzi:
Rovarey Enrico tel. 334 1644742 email: rovarey@gmail.com 
Leonardi Andrea tel. 335 6906837 email: leonardi@leonardibonazzi.it 
Pallu Serafino telefono 3355631746 email: ing.pallu@libero.it 

 

Scarica il programma della serata ->

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più