12/02/2018 L.C. Torino Stupinigi, Torino Augusta Taurinorum, Torino Solferino, Torino Host, Torino Regio, Torino Risorgimento: "Ti parlerò d'amor" - operetta, rivista e commedia per due importanti scopi.

Lunedì 12 febbraio, alle ore 20:45, presso il Teatro del Collegio San Giuseppe (via Andrea Doria, 18 - Torino) il L.C. Torino Stupinigi, in collaborazione con i L.C. Torino Augusta Taurinorum, Torino Solferino, Torino Host, Torino Regio, Torino Risorgimento ed il Circolo Padano, presenta lo spettacolo "Ti parlerò d'amor": operetta, rivista e commedia musicale con la compagnia "Operette Champagne" di Giuseppe Forno di Candiolo.

Il ricavato della serata è finalizzato a
1) sostegno di un Progetto Sanitation dell'isola di Nosy Komba e Nosy Mitsio in Madagascar e
2) raccolta fondi per una borsa di studio per la ricerca sulla paraparesi genetica presso l'Università di Torino.

Biglietti ingresso ad offerta libera (minimo 20 €).
È gradita la prenotazione anticipata entro il 31 gennaio 2018.

I Soci Lions e i loro amici possono fare riferimento al Segretario del rispettivo Club che provvederà a darne preventiva comunicazione completa di elenco nominativo al Segretario del L.C. Torino Stupinigi (venera.malandrino@alice.it) ed al Tesoriere (dottlucabarbarino@gmail.com).
Ogni Club provvederà a versare anticipatamente il corrispettivo dovuto sul conto del L.C. Torino Stupinigi
IBAN IT74 O 05034 01000 000000015667
I non soci Lions per prenotare possono contattare il Presidente del L.C. Torino Stupinigi, Vincenzo Borriello, cell. 335 6429457 - email vincenzo.borriello3@gmail.com e per le offerte fare riferimento come sopra indicato per i soci Lions.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più