27/09/2017 - L.C. Giaveno Val Sangone, Susa Rocciamelone: Serata con Stefania Andriola del Centro Epson di Meteorologia delle reti di Mediaset

Mercoledì 27 settembre ore 20.30 presso l'Hotel Hermitage di Avigliana, via Sacra San Michele 12, il Lions Club Giaveno Val Sangone ha organizzato in intermeeting con il Lions Club Susa Rocciamelone, una serata dedicata al giornalismo televisivo. Ospite, la giornalista Stefania Andriola del Centro Epson di Meteorologia delle reti di Mediaset, in particolare di Canale 5 e Radio Montecarlo.
L'argomento che verrà trattato è il seguente: "Le bufale nel campo meteorologico. La disinformazione in merito alle previsioni del tempo". La serata è aperta alle signore e graditi ospiti. 
Per informazioni contattare: Sandro Sandri - Presidente del L.C. Giaveno Val Sangone - Email: arch.sandri@buosi.com
 
 
Stefania Andriola
Vive a Milano da 15 anni, ma è nata a Torino il 18 settembre 1979. Appassionata di sport e sopratutto di ciclismo, dopo avere lavorato in alcune TV private piemontesi, nel 2008 e nel 2010 ha seguito il Giro d'Italia come giornalista per la Gazzetta dello Sport, seguendo da vicino tutti i retroscena del Giro. Altra sua grande passione è sempre stata la meteorologia ed i problemi ambientali legati agli effetti meteorologici. Dal 2010 è riuscita a coronare il suo desiderio entrando a far parte dell'Equipe di Mediaset guidata da Andrea Giugliacci. È spesso in onda nei collegamenti meteo del TG5 delle ore 8, 13 e 20. È iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più