PROTOCOLLO D’INTESA fra Lions Clubs International Distretto 108 Ia1 e Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte del MIUR.

Il 30 marzo 2016 è stato rinnovato e stipulato, con alcuni ampliamenti rispetto al passato, il protocollo d'intesa fra il nostro Distretto Lions 108-Ia1 e l’ufficio scolastico regionale del MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca).
S'intende per protocollo d'intesa una convenzione quadro per la creazione di sinergie su obiettivi d'interesse per la comunità territoriale. La convenzione ha durata triennale.
Il 19 settembre il protocollo è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'USR per il Piemonte: www.istruzionepiemonte.it (v. protocolli d'intesa).

Su questo sito sono già stati inseriti i nostri service: Lions Young Ambassador e Progetto Martina (categorie "Comunicazioni alle scuole" > "Gli altri segnalano").
È questa una grande opportunità di collaborazione con la più autorevole istituzione scolastica in ambito regionale e offre non solo grande visibilità alle nostre numerose iniziative Lions rivolte ai giovani, ma anche un'ampia diffusione delle stesse che vengono contemporaneamente pubblicate sul sito e trasmesse direttamente ai dirigenti scolastici.

Per ulteriori informazioni:
Susanna Caccamo, Delegata del Governatore Scuole e Università
susanna.caccamo@gmail.com

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più