24/09/2016 - Onlus I Lions Italiani con i Bambini nel Bisogno.

Sabato 24 settembre la Onlus, “I Lions Italiani con i Bambini nel Bisogno”, ha ricevuto dalla Fondazione Slow Food un riconoscimento quale Sostenitore del Progetto “10.000 Orti in Africa” in occasione di Terra Madre – Salone del Gusto.

Questo lusinghiero risultato è stato raggiunto grazie al grande impegno e generosità dei Lions, Leo Club Italiani e donatori privati che hanno consentito di sponsorizzare un centinaio di orti in Africa.

La premiazione ha avuto luogo il giorno 24 settembre p.v., alle ore 13,00 presso la Sala Amazzoni del Castello del Valentino, Viale Pier Andrea Mattioli, 39, Torino, dove c'è stato modo di incontrare alcuni coordinatori locali africani di Slow Food per gli orti del Kenya, Tanzania, Somalia, Uganda, Camerun e Repubblica Democratica del Congo e di ricevere informazioni sullo sviluppo del progetto.

Per informazioni: info@conibambininelbisogno.org 

Il Presidente
Giovanni Peroni

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più