07/10/2017 - Consiglio del Distretto LEO 108-Ia1 a Crescentino (VC)

Gentili Lions,


sono Ronni Semeraro, presidente del nostro Distretto Leo.

Ci tengo personalmente a scriverVi per invitare Voi tutti Lions alla nostra Distrettuale di Apertura e aprire il mondo Leo a tutti i Lions e non solo ai Club padrini di Leo Club.

La nostra associazione è un'unica medaglia con due facce: Leo e Lions che uniti insieme danno il vero valore alla moneta.

Io, il direttivo e tutti gli officer Leo di questo anno sociale siamo a disposizione dei club Leo già attivi, affinché possano portare a compimento i propri obiettivi e di fornire gli strumenti utili ai soci per collaborare con i propri Lions club padrini. Al contempo ci mettiamo a servizio dei club Lions che hanno a disposizione giovani ragazzi e ragazze volenterosi a sostenere le finalità della nostra etica e formare insieme i Leo del domani.

Saremo quindi lieti di presentarVi i progetti Leo del nostro distretto nel Consiglio di Apertura che si terrà il 7 Ottobre p.v. a Crescentino Vercellese, in una sessione pomeridiana di lavori come indicato nell'ordine del giorno allegato e secondo le modalità di iscrizione richiesto dal club organizzatore.

Con la speranza di vedervi numerosi e festeggiare insieme i 60 anni dalla nascita del programma Leo, Vi auguro una buona giornata.

 

Ronni Semeraro

 

Presidente del Distretto Leo 108-Ia1

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più