• XXIV Congresso di apertura del Distretto 108-Ia1

  • Just the woman I am 2018

  • C'è un Lions con te

    Il progetto avviato dal Distretto LIONS 108-Ia1 per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro di giovani tra 18 e 29 anni. L’obiettivo è migliorare la qualità dei percorsi di orientamento/inserimento al lavoro tramite l’apporto delle competenze di un gruppo di socie e soci Lions in funzione di consulenti e mentori.
    Giovedì 5 ottobre 2017, ore 14:30 - "IO LAVORO" (Lingotto Fiere Torino, stand Città di Torino servizio Informagiovani):
    workshop di presentazione.

  • Cani Guida

    Nato a Milano nel 1959, il servizio cani guida per ciechi dei Lions dal 1975 opera a Limbiate con 12 campi di addestramento e 72 box singoli per ospitare i cani.

  • I Lions italiani con i Bambini nel Bisogno O.N.L.U.S.

    "I Lions Italiani con i Bambini nel Bisogno - Children in need", la ONLUS costituita sulla base del progetto Multidistrettuale dei Lions Club italiani "Tutti a Scuola in Burkina Faso": un grande impegno di solidarietà per combattere la piaga dell’analfabetismo in una delle zone più povere del mondo.

  • Libro Parlato Lions

    “Donare l’emozione di un libro anche a chi non può leggere!” è in sintesi lo scopo del “Libro Parlato Lions”, dal 2006 dichiarato “Service Nazionale Permanente” dei Lions Italiani.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Settembre: mese dello sport targato CUS Torino.

Dai primi di settembre le attività sportive universitarie targate CUS Torino riprendono più in forma che mai con il Mese dello Sport: oltre trenta giorni di attività gratuita negli impianti CUS Torino. L’occasione è irripetibile per quanti, universitari e non, vogliono avvicinarsi a una nuova disciplina sportiva e testare le proprie capacità. L'ideale per mettersi in forma e prepararsi per "Just the woman I am" la camminata per le vie di Torino che anche nel 2019, il 2 e 3 marzo, vedrà i Lions affiancarsi al principale istituto sportivo universitario torinese a sostegno delle donne e della ricerca.
Domenica 16 settembre inoltre, il L.C. Torino Hesperia rinnova la collaborazione sempre con il CUS in occasione della quarta edizione della manifestazione "Paralimpic experience" durante la quale tanti ragazzi disabili appartenenti ad associazioni sportive potranno vivere insieme una piacevole esperienza di svago, divertimento e socializzazione presso gli impianti di via Panetti 1 a Torino.

L'offerta sportiva del CUS nel mese di settembre spazia dall’arrampicata all'atletica passando per la canoa e il rugby. Gli sport che aprono le porte ai partecipanti offrono l’opportunità di approfondire un’inclinazione personale, con i consigli di istruttori e tecnici professionisti.
Calendario e prenotazione su www.custorino.it/mesedellosport o tramite APP CUS TORINO

Notizie dal Multidistretto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più