• XXIII Congresso di chiusura del Distretto 108-Ia1

    A Francesco Preti (L.C. Ivrea) subentra Luigi Tarricone (L.C. Vercelli)
    Eletti il 1° VDG Libero Zannino (L.C. Torino Stupinigi) e il 2° VDG Giancarlo Somà (L.C. Moncalieri Host)

  • Just the woman I am 2018

  • C'è un Lions con te

    Il progetto avviato dal Distretto LIONS 108-Ia1 per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro di giovani tra 18 e 29 anni. L’obiettivo è migliorare la qualità dei percorsi di orientamento/inserimento al lavoro tramite l’apporto delle competenze di un gruppo di socie e soci Lions in funzione di consulenti e mentori.
    Giovedì 5 ottobre 2017, ore 14:30 - "IO LAVORO" (Lingotto Fiere Torino, stand Città di Torino servizio Informagiovani):
    workshop di presentazione.

  • Cani Guida

    Nato a Milano nel 1959, il servizio cani guida per ciechi dei Lions dal 1975 opera a Limbiate con 12 campi di addestramento e 72 box singoli per ospitare i cani.

  • I Lions italiani con i Bambini nel Bisogno O.N.L.U.S.

    "I Lions Italiani con i Bambini nel Bisogno - Children in need", la ONLUS costituita sulla base del progetto Multidistrettuale dei Lions Club italiani "Tutti a Scuola in Burkina Faso": un grande impegno di solidarietà per combattere la piaga dell’analfabetismo in una delle zone più povere del mondo.

  • Libro Parlato Lions

    “Donare l’emozione di un libro anche a chi non può leggere!” è in sintesi lo scopo del “Libro Parlato Lions”, dal 2006 dichiarato “Service Nazionale Permanente” dei Lions Italiani.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

10/06/2018 - "Vesparaduno" delle tre valli

Domenica 10 giugno, il L.C. Giaveno Val Sangone, in intermeeting con i L.C. Susa Rocciamelone, Cumiana Valnoce, Torino Valentino Futura, Torino Pietro Micca e Torino Stupinigi, in collaborazione con il Vespa club di Condove, organizza il "Vesparaduno delle 3 Valli" (Val Sangone, Valle di Susa e Val Noce).
L'obiettivo non è solo garantire visibilità ai Lions nei confronti dell'opinione pubblica, dato l'interesse che normalmente suscitano questi raduni motoristici, ma anche promuovere e realizzare i due service a cui sono indirizzati i proventi economici che ci si augura di ottenere mediante la manifestazione:
- il restauro del più importante affresco cinquecentesco esistente nella Chiesa dell'Abbazia della Sacra di San Michele "San Giovanni e Madonna della Misericordia";
- un contributo economico per la ristrutturazione del Museo Regionale dell'Emigrazione dei Piemontesi nel Mondo sito nel Comune di Frossasco.

Per chi non sarà coinvolto direttamente nell'evento motociclistico, ci sarà la possibilità in contemporanea allo svolgimento del raduno, di effettuare visita guidata alla Sacra di San Michele, per poi unirsi al pranzo con i vespisti, presso la sede degli Alpini di Giaveno e quindi alla festa di chiusura nel primo pomeriggio in programma a Cumiana.

Per informazioni:
Sandro Sandri - Presidente Lions Club Giaveno Val Sangone
cell. 335 53.84.614

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più