• Festa degli Auguri

    Ballando e sfilando a corte sotto le stelle.
    Venerdì 1 dicembre 2017, ore 19:30 - Galleria di Diana, Reggia di Venaria Reale

  • I Lions italiani con i Bambini nel Bisogno O.N.L.U.S.

    "I Lions Italiani con i Bambini nel Bisogno - Children in need", la ONLUS costituita sulla base del progetto Multidistrettuale dei Lions Club italiani "Tutti a Scuola in Burkina Faso": un grande impegno di solidarietà per combattere la piaga dell’analfabetismo in una delle zone più povere del mondo.

  • C'è un Lions con te

    Il progetto avviato dal Distretto LIONS 108-Ia1 per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro di giovani tra 18 e 29 anni. L’obiettivo è migliorare la qualità dei percorsi di orientamento/inserimento al lavoro tramite l’apporto delle competenze di un gruppo di socie e soci Lions in funzione di consulenti e mentori.
    Giovedì 5 ottobre 2017, ore 14:30 - "IO LAVORO" (Lingotto Fiere Torino, stand Città di Torino servizio Informagiovani):
    workshop di presentazione.

  • Libro Parlato Lions

    “Donare l’emozione di un libro anche a chi non può leggere!” è in sintesi lo scopo del “Libro Parlato Lions”, dal 2006 dichiarato “Service Nazionale Permanente” dei Lions Italiani.

  • Cani Guida

    Nato a Milano nel 1959, il servizio cani guida per ciechi dei Lions dal 1975 opera a Limbiate con 12 campi di addestramento e 72 box singoli per ospitare i cani.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Proclamato il disegno vincitore del concorso "Un poster per la pace" nel Distretto 108-Ia1.

Giovedì 23 novembre un "fiume" di colori che porta con sé il tema della pace ha invaso la sede del distretto in via Cialdini 5 a Torino. Gli uffici si sono infatti riempiti di disegni provenienti da più di 100 scuole distribuite sul territorio distrettuale che hanno iscritto propri allievi al concorso "Un poster per la Pace", una delle più importanti iniziative del Lions Clubs International.
Il governatore e la giuria, di cui faceva parte il critico d'arte e giornalista, Dott. Angelo Mistrangelo, hanno potuto esaminare ciascun elaborato proclamando il vincitore di quest'anno: Simone Focà della classe 3a E della scuola secondaria statale di 1° grado "Giuseppe Cena" di Cuorgnè.

 

 

 Le selezioni del concorso nelle scuole del Novarese e di Rivoli.

Notizie dal Multidistretto

Notizie dai Club del Distretto 108 Ia1

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più