15/09/2017 - L.C. Chivasso Host e Chivasso Duomo: Serata danzante con musica anni '80 presso la Tenuta "Il Cerello"

Care amiche ed amici, i Lions Club Chivasso Host e Chivasso Duomo hanno il piacere di invitarvi a partecipare alla serata danzante con cui apriremo il nostro anno lionistico.

L’appuntamento è per il 15 settembre p.v. presso la tenuta Il Cerello, a Chivasso, con accoglienza dalle 20:30 alle 21:00; a seguire cena a buffet e musica anni ’80.

Le prenotazioni, con il pagamento della quota di € 40 (ridotta a € 30 per i Leo e i loro amici)  possono essere effettuate presso:

Oreficeria Dasso, Piazza della Repubblica 5 – Chivasso

MCS, Via Torino 30 – Chivasso

Inoltre, per gli amici non chivassesi, è possibile prenotare pagando con un bonifico, indicando il numero delle persone partecipanti ed il club Lions (o il gruppo di amici) di appartenenza; in questo caso vi chiediamo gentilmente di inviare copia del pagamento effettuato al segretario del Lions Club Chivasso Host (Enrico Albano, mail albanoen@unonet.it).

L’IBAN da utilizzare è: IT35U0503430370000000016008  intestato a Lions Club Chivasso Duomo

Il ricavato della serata è destinato alla raccolta fondi per l’Archivio storico e la Biblioteca di studi religiosi della Collegiata di Santa Maria Assunta di Chivasso, che contengono documenti e volumi a partire dal 1500 sino ad oggi. L’accesso all’archivio, catalogato e risistemato, sarà libero per studiosi, studenti  e cultori appassionati delle  materie storiche.

Vi aspettiamo!

Aldo Pepino – Presidente Lions Club Chivasso Host

Marinella Zanda  - Presidente Lions Club Chivasso Duomo

 

Tenuta "Il Cerello" – SP87, Km1, Chivasso

Per chi proviene dall’autostrada Torino-Milano, entrambe le direzioni, uscita Chivasso Ovest e poi seguire l’indicazione verso San Benigno. A meno di un chilometro trovate la tenuta Cerello alla vostra sinistra.

Per chi arriva non dall’autostrada, seguire le indicazioni per l’ingresso autostradale Chivasso Ovest sulla provinciale 87 Chivasso-San Benigno. Anziché entrare in autostrada proseguire verso San Benigno (come sopra)

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più