20/11/2017 - L.C. Settimo Torinese: "Perceptio", un ritorno al film d’autore senza effetti speciali, ma dedito al racconto di persone e sentimenti. (Serata per la campagna LCIF di prevenzione del diabete)

Capire cosa succede quando le persone, pur rimanendo vicine, sono distanti senza un motivo apparente, quando uomini e donne, padri madri e figli si scoprono alienati da una realtà insinuata sotto la loro pelle senza preavviso, è impresa ardua. Il potere della parola si rivela limitato ed anche pericoloso, l’analisi dei processi mentali spesso non è sufficiente a generare un reale cambiamento.
Un’accurata indagine introspettiva è il fil rouge lungo il quale si dipana "Perceptio", il primo cortometraggio di Andrea Borgo, che sarà presentato lunedì 20 novembre all’Air Palace Hotel di via Torino 100 a Leinì (ore 20:00). Sarà l’occasione per vedere il lavoro di un giovane regista dotato di passione, dedizione e cura del particolare. Durante la serata verrà proiettato il corto, presentato l’autore, il cast ed il back stage.
Un ritorno al film d’autore senza effetti speciali, ma dedito al racconto di persone e sentimenti non banali.
Sarà una serata piacevole ma soprattutto di confronto, in cui si cercherà un vivace scambio di opinioni moderato dal Prof. Mazzarella, fra la platea dei soci ed il cast degli attori.
L’incasso della serata serata, allietato da un ricco rinfresco, sarà devoluto a LCIF per la campagna di prevenzione del diabete.
Sperando di averVi nostri ospiti vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione che dedicherete a questo nostro importante appuntamento.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più