12/02/2018 - L.C. Torino San Carlo: "Gran Burraco di San Valentino" per ESTATE RAGAZZI 2018

Dopo il pieno successo dell’analoga iniziativa degli anni precedenti, grazie all'aiuto di molti partecipanti e sponsor, il Lions Club Torino San Carlo, da sempre molto sensibile alle problematiche dell’infanzia, da molti anni ha intrapreso e sostenuto concretamente, con i generosi contributi ricevuti, le iniziative a favore delle scuole primarie e secondarie del Cottolengo di Torino.
Anche nel 2017 hanno partecipato oltre 400 alunni per un periodo a turno di 50 giorni, oltre a 16 portatori di handicap per l'intero periodo. 

L’impegno è stato giornaliero, dal mattino fino al tardo pomeriggio, con attività ludiche, didattiche, il pranzo e visite a mostre e musei.
I benefici attesi  e raggiunti sono sempre gli stessi delle passate edizioni: maggiore socializzazione,  un più esteso controllo sul tempo di vacanza e sulle attività dei ragazzi, che altrimenti rimarrebbero per la maggior parte della giornata soli e spesso in zone poco sicure.
Per ottenere questo risultato anche nel 2018 il Lions Club Torino San Carlo invita a partecipare al "Gran Burraco di San Valentino" e alla correlata lotteria, dotata di ricchi premi, il cui ricavato sarà totalmente devoluto all'iniziativa.
L’evento avrà luogo lunedì 12 febbraio 2018 alle ore 20,00, presso i saloni del Circolo della Stampa Sporting di corso Agnelli 45 a Torino.
Vige il regolamento FIBUR, 3 turni Mitchell.



 Per info:



Firmato Giorgio BORELLO