03/05/2018 - L.C. Novara Ticino: Messa di commemorazione dei Soci defunti nell'Abbazia di San Nazzaro della Costa e cena con I Frati del vicino covento.

Giovedì  3 maggio il Lions Club Novara Ticino ha voluto commemorare i propri soci defunti con una Santa Messa che è stata officiata con grande intensità nella Chiesa dell’Abbazia di San Nazzaro della Costa dal Melvin Jones  Don Dino Campiotti. Il presidente del Club Enrico Occhetta  ha ricordato ai presenti i soci defunti ai quali sono andati i pensieri e i ricordi di tutti e dei familiari presenti:

Ezio Barbero, Giampaolo Ferrari, Dario Gavinelli, Ezio Ghezzi, Silvio Maffei, Giuseppe Mittino, Giuseppe Salerno , Renato Muzzin Scevola , Gianrocco Vellata .         

Terminata la messa la quasi totalità dei presenti si è trasferita nel vicino convento dei Frati Cappuccini dove sotto la supervisione di Giorgio Galli e Paolo Brugo era stata preparata, nel refettorio del convento adibito anche a mensa dei poveri, una cena con specialità Novaresi e Piemontesi. Un ricchissimo e gustoso menù che ha accontentato tutti i commensali presenti.

Al termine della cena il Presidente Enrico Occhetta ha consegnato al Padre Roberto un assegno da 3.000 Euro per la mensa dei poveri frutto della raccolta fondi in occasione del Concerto di San Gaudenzio e a  Davide Cerina, Direttore della sede del Banco Alimentare di Novara, un assegno di 2.425 Euro frutto del ricavato in occasione dello spettacolo “La bella bustaia” andato in scena il 13 aprile presso il Nuovo Teatro Faraggiana.

La serata si è chiusa con grande soddisfazione di tutti ed in grande armonia.

 

https://photos.google.com/share/AF1QipNmUPWDosnDeI65Aj_m4BLCSnFm76zrgWGnDXxb79h7urztkKaEU5SfXivhIx1rMA?key=bF9mS1JqRnROVFhjNER0MnI3RnRFa3Y3bTN4T2FR

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più