19/04/2018 - L.C. Novara Ticino: Serata della Charter e 35° Anniversario della fondazione del Club

14° Meeting – Serata della Charter per il 35° Anno

Il Giovedì 19 Aprile 2018  è stato un giorno particolarmente importante per il Lions Club Novara Ticino perché si trattava della serata della Charter per il trentacinquesimo anniversario del club . Ospiti della serata : il primo vice Governatore Luigi Tarricone, Il Presidente del Lions Club Novara Host Bruno Ledda e la Presidente del Lions Club Ovest Ticino Lucia Vellata che hanno portato il loro saluto.

Sono stati inoltre presenti il Melvin Jones Don Dino Campiotti e la Melvin Jones Benedetta Demartis  Presidente ANGSA ( Associazione nazionale genitori di soggetti autistici)

La serata si è svolta come di consueto presso il ristorante Cravero di Caltignaga ed è stata caratterizzata da alcuni momenti istituzionali. Il primo Vice Governatore ha consegnato al Past President Mario Fedeli una PIN  di riconoscimento per la significativa attività svolta nel corso del suo anno Lionistico.

Il Presidente ha poi incoraggiato i soci fondatori presenti a commentare questi trentacinque anni trascorsi raccontando l’esperienza da lor vissuta in questo intenso periodo. Hanno preso la parola Giorgio Galli il decano che in questo periodo non ha mai saltato un meeting, Cesare Airoldi,  Giovanni Busti e Piero Spaini (presidente dell’associazione Lions Golfisti.

Il primo vice Governatore Luigi Tarricone  Governatore  ha testimoniato un significativo apprezzamento per la storia e per l’attività del Club nei 35 anni trascorsi .

Il presidente Enrico Occhetta prima di chiudere la serata con il tocco della campana ha consegnato a Luigi Tarricone una bottiglia dell’amaro dei Frati di San Nazzaro alla Costa di Novara.

 

https://photos.google.com/share/AF1QipMwhn6N3M4JAauyPC1De6OY_Db2B_IxT0BTUqxY31-53lAklanhI6wyZ3Rb09bHLA?key=Si1LNDRmeUxzdUZfME8waGdhT09BdDl3WTNJcmh3

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più