Non riesci a visualizzare correttamente l'email? Aprila nel browser
Newsletter Ufficiale del Distretto Lions 108 Ia1 19 marzo 2017
Per l'invio di articoli, segnalazioni appuntamenti, suggerimenti: calendar.108ia1@gmail.com
Cari amici Lions,
ci stiamo avvicinando ad una settimana ricca di iniziative dedicata alla celebrazione dei nostri Cento anni di vita.
È dunque fondamentale il contributo di tutti i soci, e sono certa che la vostra partecipazione sarà entusiasta e numerosa.

Troverete in questa newsletter le locandine degli eventi principali, ma voglio spendere qualche parola per introdurli.

Domenica 2 aprile avremo l'opportunità di incontrare e di ascoltare il 1º Vice President Internazionale Naresh Aggarwal e della signora Narita che a luglio succederà a Bob Corlew. Aggarwal sarà infatti ospite straordinario alla Cena d'Onore dedicata ai Melvin Jones Fellows che si terrà, con inizio alle ore 20:00 presso la Sala Mollino del Turin Palace Hotel. Vista l'eccezionalità della serata potranno partecipare, sino ad esaurimento posti, oltre ai Melvin Jones, anche i loro accompagnatori e i soci Lions che desiderano "esserci". Vi segnalo inoltre che lunedì 3, Naresh Aggarwal visiterà il Centro Raccolta Occhiali Usati di Chivasso, fiore all'occhiello del nostro Distretto.

Domenica 9 andrà si svolgerà il Lions Day in tutta Italia così come in numerose località del nostro Distretto.
A Torino l'appuntamento è previsto in Piazza Bodoni dove, dalle 10:00 alle 18:00, saranno in piena attività i gazebo del Villaggio Lions dedicati alle 4 aree di service del centenario, così come il punto di compilazione e raccolta delle schede del progetto "Il Cuore delle Donne" che si propone di realizzare una grande indagine epidemiologica sulle malattie cardiovascolari femminili.
L'obiettivo è quello di incontrare la cittadinanza e di illustrare ciò che i Lions sono e fanno. Sarà una vera kermesse in cui saranno "in mostra" alcune tra le nostre più significative attvità.
Sempre domenica 9 aprile andrà in scena alle ore 18:00 al Conservatorio Giuseppe Verdi lo spettacolo di Walter Rolfo "L'arte di realizzare l'impossibile: 100 anni di successi Lions".
Autore, conduttore, illusionista e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con più di 1.000 programmi all'attivo, utilizzando la filosofia propria del pensiero illusionistico, Walter svelerà il segreto per ottenere risultati altrimenti impossibili e darà anche ai soci presenti alcuni utili suggerimenti per rendere ancora più efficace il loro impegno lionistico.
Un evento, lasciatemi dire, imperdibile il cui ricavato andrà a beneficio dei Service per il Centenario.

Il conto alla rovescia è iniziato: ora è il momento di metterci in gioco!

Un affettuoso saluto,
Gabriella


2-9 aprile: una settimana di grandi eventi Lions a Torino.

CenaMJF_02-04-2017_small.jpg LIONSDAY2017_200.jpg ArteDiRealizzareImpossibile_200.jpg



Moneta commemorativa del Centenario.

lions-store-commemorative-items-header.jpg

Questa moneta d'argento da un dollaro dalla raffinata lavorazione e in edizione limitata è realizzata dalla Zecca degli Stati Uniti e raffigura il nostro fondatore, Melvin Jones. La moneta ricordo è il modo ideale per rendere onore alla nostra lunga storia e supportare il lavoro svolto dai Lions in tutto il mondo per lasciare un segno nella vita dei più bisognosi.

*|IF:REWARDS|* *|HTML:REWARDS|* *|END:IF|*      Cancellati dalla mailing-list